Imparare Attraverso Il Corpo insegna alle persone a creare dei cambiamenti nella propria vita, in un percorso di crescita personale che avviene attraverso il corpo e l'attenzione, utilizzando tecniche di tocco, movimento e istruzioni verbali.

Il percorso di apprendimento

Metodo Grinberg Milano

Il percorso di apprendimento prevede incontri a frequenza da settimanale a mensile (in base alla condizione). La finalità di tale apprendimento è riconoscere il modo in cui la condizione che si desidera cambiare si manifesta nella vita di tutti i giorni. Si impara a riconoscere e a fermare attitudini ripetitive che limitano lo sviluppo dell'individualità e della libertà personale.

3 motivi per iniziare un percorso:

sintomi-dolori

- Vuoi lasciare andare quel fastidioso dolore o disturbo fisico che ti trascini da tempo.

- Vuoi fermare quell'atteggiamento che hai in certi momenti e che non ti spieghi.

- Vuoi uscire da situazioni che vorresti non continuassero a ripetersi nella tua vita.

2013/06/30 - Metodo Grinberg all'Idroscalo Milano

Ancora Idroscalo: con il patrocinio della provincia di Milano, gli operatori professionisti del Metodo Grinberg saranno presenti in prima linea all'evento Benessere all'Idroscalo che avrà luogo in diversi week end dell'estate 2013 a partire dalla prossima domenica 30 giugno (data successiva: 7 luglio 2013).
Le persone che lo vorranno potranno provare sedute gratuite di 20 minuti su spalle, collo e braccia, molto efficaci per imparare a rilassare le tensioni e recuperare forza e benessere.
Chi soffre di dolori cronici, chi si sente limitato da un qualsiasi sintomo fisico, chi cerca di raggiungere obiettivi nella propria vita, chi vuole migliorare la concentrazione, la comunicazione...tutte queste persone possono venire all'Idroscalo di Milano a scoprire in prima persona cos'è e come funziona il Metodo Grinberg.
E sarà possibile provare diverse attività nel campo del benessere, tutte gratuite, un'occasione per scoprire qualcosa di nuovo che fa al caso nostro e passare una bella giornata all'aria aperta!

L'evento ufficiale all'idroscalo, zona Casa dell'Acqua dietro le tribune

Nessun commento a "2013/06/30 - Metodo Grinberg all'Idroscalo Milano"

Posta un commento